venerdì 14 ottobre 2016

LA FERRARI E' SEMPRE LA FERRARI

Qualche settimana fa ho avuto modo di andare a Modena e Maranello per vedere rispettivamente la casa museo di Enzo Ferrari e il museo della Ferrari. Le parole credo non servano, perchè le immagini parlano da sole.
La mia passione per i motori è iniziata grazie a Fabrizio che mi ha trasmesso queste emozioni. Penso che in questo casa non serva essere appassionati per poter apprezzare tali opere d'arte. Penso soltanto che qui in Italia è una delle poche eccellenze che ci sono rimaste e la cosa mi rattrista tutto. 
E' stato emozionante vedere e percepire la passione e la fatica per poter arrivare dove sono adesso e bisognerebbe imparare da questi grandi maestri. 
Non volendo scendere nel banale, ma sarebbe bello che a noi italiani tornasse questo estro, quello che ha reso grande questo paese; in tutti i campi, a partire dall'arte, dalla cultura, dal cibo, dalle nostre bellezze naturali, dalla moda, dai motori... 
In ogni caso, lasciando fuori le polemiche per questo governo che sta distruggendo tutto e tutti, non posso far altro che essere orgogliosa di quel popolo italiano che ha reso grande questo paese. Speriamo di poter rivedere rinascere l'Italia in tutto il suo splendore.








 Questa è la mia "macchinina" ma non ditelo a nessuno :) ahahahahah :) semmai abbiamo il modellino in scala 1:50...




Ed in ogni caso: W LA FERRARIIIIII!!!!

Nessun commento:

Posta un commento